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Smart Theatre

Con Smart Theatre, lo spettatore è al centro della scena!
Sfruttando le nostre tecnologie, potrai costruire la tua fan base di utenti, con la quale interagire tramite mobile app, per aumentare le visite e vendere più biglietti.
Una piattaforma per rendere unica l’esperienza degli spettatori…ancor prima che inizi lo spettacolo.

  • Consultazione della programmazione
  • Biglietteria in-app
  • Gestione e programmazione notifiche push
  • Gestione membership
  • Backoffice e dashboard statistiche
  • Proximity marketing:
  • Rete di sensori Beacon che mostrano al visitatore contenuti multimediali
  • Proximity marketing per sponsor e partner
  • Guida del visitatore attraverso la mappa 3D
  • Pagina di vendita online personalizzata (White label)
  • Botteghino SV per la vendita offline
  • Sistema di Controllo Accessi
  • Collector ticket e ticket digitali
  • Dashboard con statistiche sull’evento e sulla stagione

Mobile app

Programmazione

Tutta la stagione teatrale, consultabile in maniera semplice e veloce. La programmazione è direttamente collegata all’acquisto dei ticket e a funzionalità social quali gli eventi Facebook ufficiali degli spettacoli.

Biglietteria in-app

Perfettamente integrata con la nostra piattaforma di ticketing, in questa sezione, il cliente acquisterà il biglietto attraverso il proprio smartphone sulla pagina di vendita personalizzata.

Gestione e programmazione notifiche Push

Imposta una strategia di comunicazione mirata ed efficace per tutti gli utenti che hanno la tua mobile app. Programma le tue notifiche push per comunicare con i tuoi utenti al meglio e fornire info utili quali l’orario di inizio dello spettacolo o una nuova promozione.

Gestione membership

Mostra al tuo fan il suo status di membership, i vantaggi che può ottenere e i crediti che ha accumulato.

Backoffice e dashboard statistiche

Ogni statistica della piattaforma, è a portata di click grazie alla dashboard delle statistiche. Grazie a questo modulo, personalizzabile secondo le esigenze dell’organizzatore, sarà possibile analizzare le proprie azioni e il tasso di coinvolgimento della tua fan base.

Proximity Marketing

Rete di sensori Beacon

Grazie all’installazione all’interno della struttura di una rete di sensori bluetooth a bassa frequenza, sarà possibile proporre al visitatore che si avvicina ad essi, info e contenuti multimediali come immagini, video, audio o elementi di realtà aumentata.

Proximity marketing per sponsor e partner

Le info proposte ai visitatori possono anche coinvolgere gli sponsor, diventando un efficace strumento di proximity marketing. Tutte le statistiche relative a queste azioni di marketing, sono tracciabili e sintetizzabili in report.

Guida del visitatore attraverso la mappa 3D

La mappa 3D consente al visitatore di orientarsi nella struttura attraverso il proprio smartphone. All’interno della mappa sono presenti icone/marker in corrispondenza di ciascun punto di interesse della struttura. Cliccando su un punto di interesse, il visitatore potrà acquisire info su di esso o grazie alla geolocalizzazione, essere guidato verso quel punto.

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